STORIA

Air System nasce nel 1995 ed inizia la propria attività con la costruzione di impianti tecnologici nel settore industriale e per la fungicoltura, specializzata nella progettazione e realizzazione "chiavi in mano" di fornitura ed installazione di bunker/tunnel per la produzione del composto, fungaie e serre di coltivazione, nella continua ricerca di soluzioni tecnologiche al servizio del cliente.

L'azienda vanta oltre vent’anni d'esperienza durante i quali la costante innovazione, l'alta qualità e unicità dei progetti hanno portato alla creazione di soluzioni impiantistiche personalizzate, tecnologicamente avanzate e in perfetta armonia con le esigenze del cliente e rispettando le normative ambientali.

L’azienda ad oggi è un'impresa competente e affidabile, capace di operare negli ambiti più specifici offrendo al cliente una gamma di servizi esclusivi e differenzianti. Oltre allo studio iniziale del progetto e alla realizzazione concreta dell'opera, puntuali e rigorosi sono l'assistenza tecnica in cantiere e in fase di esecuzione degli impianti, il servizio di assistenza post vendita e la manutenzione programmata.

Air System inoltre, mette a disposizione un servizio di consulenza nella produzione di composto, coltivazione funghi e gestione dell'azienda, attraverso l'esperienza dei suoi tecnici specializzati nel settore.
L’azienda investe nella costante formazione del personale mediante corsi per ottenere certificazioni specifiche adeguandosi alle normative vigenti.
La migliore pubblicità per Air System sono le opere realizzate e la soddisfazione dei clienti.

dofra NUOVO Falcom TUV SUD